rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Incendio nel cantiere. "Appiccato da ragazzini, il più grande ha 10 anni"

E' la seconda volta che accade: in fiamme l'ufficio mobile

Raid incendiaro sul ponte del fiume Volturno a Castel Volturno. E' la seconda volta che accade in poco tempo. L'incendio è stato appiccato poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica: le fiamme hanno distrutto l’ufficio mobile del cantiere. 

Ma il fatto inquietante è un altro: perché secondo fonti dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Petrella, il rogo sarebbe stato provocato da una banda di ragazzini.

"In entrambi i casi il vicinato ha confermato la matrice dolosa per mano di ragazzini che spesso si intrattengono da quelle parti schiamazzando fino a notte inoltrata" si legge in una nota del Comune di Castel Volturno. "In “altri tempi” un gesto simile sarebbe stato letto con occhi diversi e sicuramente il cantiere sarebbe stato sequestrato dalla magistratura per fare delle indagini di altra natura ed i lavori sarebbero terminati chissà quando. Considerando che il piu grande di questi ragazzini avrà dieci anni, gli stessi del "vergogna, che schifo, è uno schifo, che paese di m….." dovrebbero fare qualche seria riflessione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel cantiere. "Appiccato da ragazzini, il più grande ha 10 anni"

CasertaNews è in caricamento