rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Ruviano

Incendio nell'azienda agricola, morte 14 mucche

Le fiamme divampate in una stalla uccidono il bestiame

Fiamme in una azienda agricola a Ruviano: morte 14 mucche. È il bilancio dell'incendio divampato verso le 14.30 in una azienda agricola sita in via Sfilatore a Ruviano dove le fiamma hanno avvolto alcune balle di fieno contenute in un deposito e le stalle chiuse con dentro il bestiame.

Il titolare dell'azienda agricola si è accorto del maxi rogo ,ha cercato invano di salvare il bestiame ma le fiamme erano oramai troppo alte. Le mucche sono purtroppo morte nell'incendio. Alcuni vicini e lo stesso proprietario hanno cercato di sedare il rogo con strumenti di fortuna in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco. Sono impegnate nelle operazioni di spegnimento la squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, del distaccamento di Piedimonte Matese con l'ausilio di una autobotte proveniente da Caserta e dal comando di Telese Terme.

Sul posto i carabinieri della stazione di Ruviano per accertare la dinamica. Dai primi riscontri pare sia stata esclusa la pista dolosa, pare si sia trattato di un cortocircuito al pannello elettrico centralizzato e purtroppo le altre temperature hanno contribuito ad alimentare il rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell'azienda agricola, morte 14 mucche

CasertaNews è in caricamento