rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Capua

Auto incendiate, indagano i carabinieri

Il rogo in una corte privata: ravvisate zone d'ombra che sono al vaglio degli investigatori

Incendio di auto in una corte privata: partono le indagini dei carabinieri e della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco. È quanto accaduto in via Roma a Capua alle 3:30 di mercoledì in una corte privata dove sono state avvolte dalle fiamme due vetture, una Peugeot ed una Fiat 500X .

Le lingue di fuoco sono state avvistate dai residenti che hanno allertato il 115 ed i carabinieri della locale compagnia. La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta ha provveduto alle operazioni di spegnimento. Sul posto i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Capua.

Nella particolare dinamica del rogo ci sono delle zone d'ombra al vaglio dei carabinieri e della squadra di PG dei caschi rossi che è ritornata stamane per ulteriori accertamenti. Singolare è che l'accesso alla corte privata in cui le vetture sostavano era garantito da cancelli sui quali non sono stati ravvisati segni di effrazione.

Per quel che riguarda le vetture coinvolte nel rogo e completamente sventrate, una era di proprietà dei condomini (la Fiat 500X), l'altra (la Peugeot) di tanto in tanto veniva parcheggiata all'interno della corte ed è di proprietà di una persona non residente nel complesso condominiale. Non è esclusa che possa trattarsi di un incendio di natura dolosa ed i militari dell'Arma stanno facendo luce anche sulla vita dei proprietari delle vetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiate, indagano i carabinieri

CasertaNews è in caricamento