rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Fiamme all'ultimo piano, palazzo evacuato. Diversi residenti intossicati

Il rogo all'ultimo piano di una palazzina di via Del Popolo ad Aversa. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri

Palazzo evacuato e condomini in strada, molti gli intossicati. E' quanto accaduto in via Del Popolo ad Aversa dove alle 12.15 si è verificato uno scoppio all'interno di un appartamento del quarto piano.

Le fiamme e la densa nube nera è stata avvistata dai passanti che hanno allertato il 115. Le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Aversa e Marcianise sono ancore impegnate per le operazioni di spegnimento. E' stato indispensabile l'ausilio di una autoscala e di una autobotte provenienti dal comando provinciale di Caserta.

Sono in corso le operazioni di evacuazione dello stabile. Si registrano diverse persone intossicate che sono state sottoposte ad accertamenti sul posto da parte dei sanitari del 118. Presenti i carabinieri del gruppo di Aversa. Dai primi riscontri sembra che a fare da innesco sia stato del materiale accatastato nel sottotetto, per una superficie di circa 100 metri quadrati.

L'incendio all'ultimo piano di un palazzo ad Aversa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'ultimo piano, palazzo evacuato. Diversi residenti intossicati

CasertaNews è in caricamento