rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Guida senza patente: fermato e denunciato

Servizio di controllo dei carabinieri: ventenne trovato con l'hashish

Denuncia per guida senza patente con recidiva nel biennio per R.C.N., 25enne rumeno residente a Napoli, fermato venerdí notte a bordo di una Renault Laguna dai carabinieri di Sessa Aurunca sulla strada statale Domiziana sprovvisto di patente perchè mai conseguita.

Immediato il sequestro del veicolo ed il deferimento alla Procura di Santa Maria Capua Vetere. I militari coadiuvati dai colleghi delle compagnie territoriali di Mondragone e Piedimonte Matese per il servizio di controllo del territorio in ingresso ed in uscita dal confine regionale nel tratto Appia/ Domiziana hanno segnalato alla Prefettura di Caserta un 20 enne casertano perchè a bordo della sua Audi A3 è stato trovato in possesso di 0,25 grammi di hashish. Identificato un cittadino extracomunitario senza permesso di soggiorno ed avviate le pratiche per l'espulsione dal territorio italiano.

Il servizio straordinario del territorio col dispiego di 8 pattuglie ha portato al controllo di 152 veicoli,l' identificazione di 163 persone,ad un sequestro, a 12 perquisizioni veicolari e personali, 15 controlli con etilometro e l'elevazione di 12 contravvenzioni al codice della strada per un importo di circa 3000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente: fermato e denunciato

CasertaNews è in caricamento