rotate-mobile
Cronaca

Il maggiore Guerrini nuovo comandante del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Caserta

Il trasferimento da Empoli dopo la promozione

Arriva da Empoli il nuovo comandante del Nucleo Investigativo del reparto operativo del Comando Provinciale di Caserta. Il maggiore Giorgio Guerrini, comandante della compagnia Carabinieri di Empoli, è stato infatti assegnato a Caserta dopo 4 anni nella città toscana, con un trasferimento che segue la sua promozione dal grado di capitano a maggiore.

"Il Maggiore Guerrini è stato un punto di riferimento in questi anni per tutta l’Arma, per la lotta alla criminalità a Empoli, dimostrando spirito di collaborazione con i colleghi delle altre forze dell’ordine e – ha detto il sindaco di Empoli Brenda Barnini, che lo ha ricevuto in Municipio –grande attenzione alle indagini svolte, anche in prima persona. Non a caso arriva questa promozione. Da parte mia, di tutta la giunta e di tutti i cittadini di Empoli un grazie sentito".

Il maggiore Guerrini, 36 anni, arrivò a Empoli quasi 4 anni fa da Alghero, era l’ottobre 2015, e adesso si appresta nei prossimi giorni a lasciare il comando empolese per trasferirsi a Caserta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maggiore Guerrini nuovo comandante del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Caserta

CasertaNews è in caricamento