rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Guerra per il controllo delle piazze di spaccio, omicidio di un 29enne nel 2016: in cella tre persone clan Belforte

Maddaloni - Dalle prime ore di stamane è in corso una operazione della Polizia di Stato – Squadra Mobile di Caserta e Commissariato di P.S. Maddaloni – coordinata dalla DDA di Napoli, volta alla cattura di tre soggetti responsabili dell’omicidio...

Dalle prime ore di stamane è in corso una operazione della Polizia di Stato – Squadra Mobile di Caserta e Commissariato di P.S. Maddaloni – coordinata dalla DDA di Napoli, volta alla cattura di tre soggetti responsabili dell’omicidio di Panipucci Daniele, classe ‘87, colpito al volto da un colpo d’arma da fuoco nella serata del 25 maggio 2016 a Maddaloni.

Per l’omicidio, avvenuto secondo quanto emerso dall’attività investigativa nell’ambito di conflitti inerenti allo spaccio di stupefacenti, gli indagati rispondono, altresì, del reato di associazione a delinquere di stampo mafioso in quanto ritenuti organici al clan “Belforte – fazione Maddaloni”, operante nella provincia di Caserta nei comuni di Maddaloni, Cervino, Santa Maria a Vico e Valle di Maddaloni.

Si parla di

Guerra per il controllo delle piazze di spaccio, omicidio di un 29enne nel 2016: in cella tre persone clan Belforte

CasertaNews è in caricamento