rotate-mobile
Cronaca

'Sequestrate' le giostrine di Villetta Padre Pio | LE FOTO

Agenti della polizia municipale hanno interdetto una porzione del castello

Transennate le giostrine a Villetta Padre Pio. Gli agenti della polizia municipale di Caserta hanno chiuso con il nastro bicolore parte della struttura a castello. 

Da quanto si apprende il motivo è legato ai diversi danni che ci sono stati dalla recente inaugurazione della nuova villetta nel cuore del Capoluogo. E' stata la segnalazione di un cittadino al comando a far scattare l'allerta. Da quanto segnalato, una parte in ferro non sarebbe stata saldata al pavimento rappresentando un pericolo specie per i più piccoli. Giunti sul posto gli agenti hanno verificato la veridicità della segnalazione e provveduto a impedire l'accesso al 'castello'. Per poter procedere hanno allontanato alcuni bambini che stavano giocando sulle giostrine.

Interdette le giostrine di villetta Padre Pio

L'interdizione riguarderebbe almeno metà della struttura, dove spesso, soprattutto nei fine settimana, ci sono ragazzi piuttosto 'grandicelli'. Probabile che ora servirà un intervento di manutenzione per ripristinare lo stato dei luoghi e restituire alla città una giostrina sicura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Sequestrate' le giostrine di Villetta Padre Pio | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento