rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Gioacchino ritrovato in diretta tv a "Chi l'ha visto?"

Durante il racconto della storia del 35enne con mamma Rita una donna ha telefonato al programma e annunciato: "E' ricoverato in un ospedale di Milano"

Non aveva più dato sue notizie dallo scorso 5 settembre, tanto che mamma Rita, di Caserta, si era rivolta a "Chi l'ha visto?", la trasmissione tv della Rai sulle persone scomparse. E proprio durante la puntata di mercoledì 20 settembre condotta da Federica Sciarelli è arrivata la segnalazione: Gioacchino da martedì 19 è ricoverato in un ospedale di Milano.

Un ritrovamento in diretta che ha fatto commuovere mamma Rita ma che ha trasmesso questa emozione a tutto lo studio e ovviamente anche a molti spettatori che da casa stavano seguendo la storia di questo ragazzo. Una storia avvolta nel mistero e non solo perché per due settimane il giovane non ha dato più sue notizie ma anche perché a giugno Gioacchino, che ha 35 anni, è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico dopo essere stato ritrovato riverso sui binari con il cranio fratturato. Nessuno sa chi gli abbia fatto del male e perché. Lo stesso ragazzo, al risveglio dopo l'operazione, ha detto di non ricordare nulla.

Gli interrogativi attorno a questa storia sono tanti ma la buona notizia è che ora Gioacchino è a Milano, seppur in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioacchino ritrovato in diretta tv a "Chi l'ha visto?"

CasertaNews è in caricamento