rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Francolise

Gabriele morto nello schianto, familiari presentano denuncia

Chiesto il sequestro della salma per accertare le cause del decesso

I familiari di Gabriele Panarello, 26 anni di Vairano Patenora, giovane medico veterinario, deceduto oggi (10 luglio), vogliono vederci chiaro e presentano una richiesta di sequestro della salma del loro alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Verrà quindi nominato un medico legale per accertare le cause del decesso attraverso l’autopsia, ma anche provvedere alla nomina di un ingegnere esperto nella ricostruzione dei sinistri stradali. Ecco quanto chiedono i familiari di Gabriele Panarello assistiti dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

Il giovane Gabriele  ha perso la vita a causa di un violento incidente stradale. Gravissime  le lesioni riportate nello schianto di ieri  lungo la strada provinciale di Sant'Andrea del Pizzone, all’altezza di Francolise. Gabriele viaggiava a bordo di una Fiat 500 con tre amici quando per cause da accertare l’autov si è andata a scontrare contro  un camion alle prime luci dell’alba. Nell’impatto è deceduto all’istante  anche Nortey Festus che viaggiava nella stessa auto di Panarello. Feriti altri due passeggeri, si tratta di due giovani  di Caianello figli di due imprenditori del posto.

Il familiari di Gabriele, rappresentati dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, sono distrutti dal dolore. Il giovane  si è spento in mattinata all’Ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato d'urgenza. Nell'incidente è rimasto ferito anche il conducente del furgone che si è scontrato con l’auto con a bordo il medico veterinario. Sia il guidatore dell’autocarro che l'altro occupante dell'auto non sarebbero al momento in pericolo di vita. Sul sinistro indagano i carabinieri di Francolise agli ordini del maresciallo Daniela Fiorini e sotto le direttive del Sostituto Procuratore della Repubblica Sergio Occhionero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele morto nello schianto, familiari presentano denuncia

CasertaNews è in caricamento