rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sparanise

Raid dei ladri all'Upim: terzo colpo in 2 mesi

L'amaro sfogo dei proprietari sui social: "Amarezza e delusione. Siamo in allerta continua"

Colpo notturno all'Upim di Sparanise. Nel corso della tarda serata di ieri una banda di ladri è riuscita a fare irruzione all'interno del centro di via Maranta sfondando la porta e portando via il registratore di cassa. 

E' stata una famiglia, di rientro dalle luminarie di Gaeta, a notare la porta dell'attività commerciale aperta. Hanno iniziato a suonare il clacson ed hanno visto un gruppo di persone con il volto travisato uscire dal negozio e darsi alla fuga con una Bmw. Sul posto nel giro di pochi minuti sono giunte le forze dell'ordine e la vigilanza privata. 

Nel corso della mattinata sono stati gli stessi proprietari a sfogarsi sui social dopo il raid. "Rabbia e delusione - si legge nel post dell'Upim di Sparanise - Sono i primi sentimenti che provi al terzo furto subito nel giro di circa 2 mesi dall’apertura! Ieri sera anche la paura di poter restare coinvolti da questa gente senza scrupoli! Aiutateci a non mollare, a non arrenderci! Chiunque vedesse in orario di chiusura qualcosa di inconsueto o allarmante può contattarci, siamo ormai in allerta continua!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri all'Upim: terzo colpo in 2 mesi

CasertaNews è in caricamento