rotate-mobile
Cronaca Cervino

Furto alla Tekra: rubati mezzi, detergenti e disinfettanti per la sanificazione | FOTO

Il sindaco Piscitelli: "Atto vile e vergognoso. Uno sfregio alla nostra comunità"

Rubati mezzi, detergenti ed i disinfettanti per la pulizia e la sanificazione del territorio di Cervino. E' un atto "vile e vergognoso" quello commesso nel corso della notte al deposito della Tekra. A renderlo noto è stato il sindaco di Cervino Gennaro Piscitelli.

"Esprimiamo profondo rammarico e profonda amarezza per i furti subiti dalla ditta Tekra - commenta il primo cittadino - un atto particolarmente vergognoso alla luce del difficile momento che stiamo vivendo, un atto contro l’intera comunità di Cervino. Sdegno e rabbia sono i sentimenti che provo, un gesto che definire vile e vergognoso è riduttivo, è uno sfregio alla comunità di Cervino; un atto che condanno fermamente insieme all’amministrazione intera. Chi ha commesso questo gesto ignobile non si rende conto della gravità e del danno collettivo che episodi simili comportano. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’Ordine per stanare i responsabili e per consegnarli alla giustizia”.

Furto al deposito della Tekra

A Cervino nei giorni scorsi è stata effettuata la sanificazione, nei prossimi giorni era previsto il completamento di tale operazione nei punti più impervi, dove è necessario accedere con mezzi adeguati. Il sindaco Gennaro Piscitelli assicura che tali operazioni saranno portate al termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Tekra: rubati mezzi, detergenti e disinfettanti per la sanificazione | FOTO

CasertaNews è in caricamento