rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Parete / Via Cesa

Svaligiato nella notte il supermercato MD

E' il secondo furto subito dalla struttura in appena 3 mesi

Furto notturno al supermercato Md di via Cesa a Parete. E’ il secondo colpo messo a segno dall’inaugurazione, avvenuta appena tre mesi fa.

E’ successo nella notte tra domenica e lunedì quando i malviventi hanno fatto irruzione all’interno del supermercato devastando praticamente una vetrata che dava l’accesso all’interno. Si tratta di un supermercato che si trova a due passi dalla villa comunale e che è praticamente circondata da decine di abitazioni ma i ladri non hanno avuto paura di nulla prima di intrufolarsi all’interno dell’Md.

Fortunatamente sono immediatamente scattati i sistemi di allarme che hanno impedito ai delinquenti di poter agire in tranquillità. Immediata la corsa al supermercato del proprietario ma dei malviventi nemmeno l’ombra.

Non è ancora chiaro il danno economico per il gestore del supermercato ma a fare chiarezza sull’accaduto saranno anche i carabinieri di Parete guidati dal comandante Vincenzo Pulicani. Come dicevamo è già il secondo colpo in tre mesi, il primo messo a segno praticamente dopo pochi giorni dall’inaugurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato nella notte il supermercato MD

CasertaNews è in caricamento