rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Ladri acrobati in azione nello studio dell'avvocato Crisileo

Portate via penne, medaglie d'oro e soldi. Nella vicina San Prisco raid nell'auto del consigliere Napoletano

Ancora furti. Stanotte alcuni malviventi esperti, con l’uso di lunghe corde in plastica massiccia, sono saliti lungo il perimetro esterno del palazzo e sono entrati nello studio legale dell’avvocato Raffaele Crisileo, a Santa Maria Capua Vetere, dove hanno compiuto una vera e propria razzia.

Penne, medaglie e soldi portati via

Portate via penne di valore, medaglie in oro e una ingente somma di denaro in contanti. L’amara scoperta è stata fatta in mattinata dal professionista, allertato dalla telefonata di un condomino del palazzo di via Avezzana, dove è ubicato lo studio.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere della ditta Russo Materassi, che confina con il palazzo oggetto del furto. Sul posto è sopraggiunto personale del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere e successivamente è stata sporta denunzia depositata nelle mani del comandante della stazione il maresciallo Mario Iodice che trasmetterà gli atti alla locale Procura della Repubblica.

A San Prisco furto nell'auto del consigliere comunale

A San Prisco, invece, il consigliere comunale di Caserta Pasquale Napoletano è stato vittima di un raid ai danni della sua auto. L'episodio è accaduto in via Gianfrotta. Ignoti hanno spaccato il finestrino dell'auto dell'esponente di Fratelli d'Italia, parcheggiata in strada, ed hanno rubato uno zaino con pc e documenti. Napoletano ha denunciato l'episodio alla polizia. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati in azione nello studio dell'avvocato Crisileo

CasertaNews è in caricamento