rotate-mobile
Cronaca

Furto di ruote: residenti esasperati pronti alle ronde

Il raid all'esterno di un condominio. Il consigliere Boccagna: "Troppi atti delinquenziali"

Ancora ladri di ruote in azione a Caserta, in particolare nel quartiere 167. Nella notte i banditi sono entrati in azione rubando tutte e quattro le ruote di una vettura in sosta all'esterno di un condominio.

Evidentemente non è la prima volta che accadono simili episodi nel quartiere in periferia del capoluogo. A farsi voce del clima di esasperazione che si vive è stato il consigliere comunale Andrea Boccagna che, attraverso Facebook, commenta: "Sono mesi che ci svegliamo e si stampa nella mente di ognuno, immagini come questa. Mi chiedo e ci chiediamo se le forze dell'ordine, chi le coordina e chi ne dispone l'azione sul territorio, sono presenti e sono a conoscenza di simili situazioni e di tanti altri fastidiosi e irritanti atti delinquenziali che si perpetrano. I cittadini sono esasperati". 

Sui social network si ha il termometro di una situazione che rischia di diventare una polveriera con i residenti che si dicono pronti ad effettuare ronde e "bastonare" sonoramente i responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di ruote: residenti esasperati pronti alle ronde

CasertaNews è in caricamento