rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

La banda del crick si intrufola in un parco e ruba le ruote di un'auto I FOTO

I malviventi hanno agito indisturbati: una Fiat 500 finisce su una serie di ammassi di tegole

Ennesimo furto di ruote in quel di San Nicola la Strada. Questa volta però l'auto non era parcheggiata in strada ma all'interno di un parco privato nel quale la banda del crick si è intrufolata per mettere a segno il colpo.

A finire nel mirino dei malviventi una Fiat 500 blu avio alla quale sono state derubate le 4 ruote e le due barre longitudinali situate sul tettuccio. Il metodo utilizzato dai furfanti è risultato essere sempre lo stesso: le ruote sono state smontate e al contempo sono stati apposti dei blocchi di tegole per mentenere in equilibrio l'autovettura.

Non è la prima volta che si verificano furti di ruote a San Nicola la Strada ed i residenti sono sempre più preoccupati, anche in virtù del fatto che le auto a questo punto non sono in sicurezza nemmeno all'interno di un parco privato.

Insomma la questione sta diventando sempre più allarmante e urge una soluzione quanto prima: a destare maggior preoccupazione è il fatto che questi malviventi continuano ad agire indisturbati con la consapevolezza di andare a colpo sicuro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del crick si intrufola in un parco e ruba le ruote di un'auto I FOTO

CasertaNews è in caricamento