rotate-mobile
Cronaca

Furto in ospedale, bloccato dalle guardie giurate

Il ragazzo ha agito nel Pronto soccorso

Ha rubato una borsa di una donna in attesa al Pronto soccorso, ma la sua azione non è passata inosservata agli occhi vigili delle guardie giurate che lavorano nell’azienda ospedaliera che lo hanno immediatamente bloccato. E’ quanto accaduto nella mattinata di oggi in ospedale a Caserta.

Il ragazzo, residente nel Capoluogo, ha portato via la borsa di una donna che era in attesa nel Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Lui pensava di averla fatta franca, quando però si è ritrovato addosso gli uomini della sicurezza che lo hanno bloccato e consegnato alle forze dell’ordine.

L’addetto alla sorveglianza presso il padiglione Dea (Dipartimento emergenza accettazione) Antimo Paolella, comunicava ai caposervizi in palazzina A il furto di una borsa ai danni di una signora, avvenuto all’interno della sala d’attesa del Pronto soccorso. Il responsabile della videosorveglianza Michele Martucci si attivava tramite le telecamere, mentre il supervisore del servizio Giuseppe Maccariello e il caposervizio Andrea Carrieri, unitamente all’assistente capo del drappello di Polizia Pasquale Giglio, intercettavano e fermavano presso la Rianimazione la persona responsabile del furto, il quale indicava il posto per il recupero della refurtiva, tra i mattoni del cantiere. La Polizia ha proceduto alla stato di fermo e ha invitato la persona derubata a sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in ospedale, bloccato dalle guardie giurate

CasertaNews è in caricamento