rotate-mobile
Cronaca Aversa

La banda del crick non ha paura di nulla: rubate 4 ruote di fronte ai carabinieri

I malviventi hanno agito a pochi passi dalla caserma: l'auto lasciata sui blocchi di pietra

Ennesimo furto di ruote ad Aversa. E la cosa bella è che il colpo è stato messo a segno in piazza Bernini, proprio di fronte alla caserma dei carabinieri di Aversa. La banda del crick non ha avuto paura di nulla ed ha agito indisturbata nonostante fosse sabato sera per mettere a segno il colpo.

A finire nel mirino dei malviventi una Smart di colore nero alla quale sono state derubate le 4 ruote. Il metodo utilizzato dai furfanti è risultato essere sempre lo stesso: le ruote sono state smontate e al contempo sono stati apposti dei blocchi di pietra per mentenere in equilibrio l'autovettura.

Non è la prima volta che si verificano furti di ruote ad Aversa così in tutta la provincia di Caserta ed i residenti sono sempre più preoccupati, anche in virtù del fatto che le auto a questo punto non sono in sicurezza praticamente da nessuna parte.

Insomma la questione sta diventando sempre più allarmante e urge una soluzione quanto prima: a destare maggior preoccupazione è il fatto che questi malviventi continuano ad agire indisturbati con la consapevolezza di andare a colpo sicuro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del crick non ha paura di nulla: rubate 4 ruote di fronte ai carabinieri

CasertaNews è in caricamento