rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Colpo in un noto negozio del 'Campania', in manette 4 giovanissime

Le ragazze fermate dai carabinieri dopo il furto da 'H&M'

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nella tarda serata di ieri, durante il servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato quattro persone, tutte donne, che si sono rese responsabili del furto di alcuni capi di abbigliamento e oggettistica varia presso il negozio H&M, ubicato all’interno del “Centro Commerciale Campania”, per un valore complessivo di 180 euro.

A finire in manette Marina Castellano, 20enne di Mugnano, Liliana Iavarone, 20enne di Mugnano, Wadha Othman, 20enne di Napoli, e Rita Rusciano, 21enne di Mugnano.

Le quattro ragazze, dopo aver staccato il sistema antitaccheggio dalla merce asportata, hanno tentato di allontanarsi dall’esercizio commerciale. Nella circostanza i militari dell’Arma, allertati dai dipendenti del negozio, sono immediatamente giunti sul posto bloccando le ladre che stavano per darsi alla fuga. La merce asportata è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto. Le arrestate verranno giudicate con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in un noto negozio del 'Campania', in manette 4 giovanissime

CasertaNews è in caricamento