rotate-mobile
Cronaca via Rossi

Gli studenti del liceo fanno arrestare un ladro

Il malvivente aveva rubato una microcar

Gli agenti della polizia di Stato di Caserta, impiegati negli ordinari servizi di controllo del territorio, ha tratto in arresto, A. G., 43 enne di Napoli, per tentato furto aggravato. Poco dopo le 11 di questa mattina, a seguito di una segnalazione pervenuta al 113, gli operatori della Squadra Volante diretti dal dirigente Michele Pota si ponevano al rintraccio di una microcar oggetto di furto qualche minuto prima in via Rossi.

Il 113 era stato allertato da alcuni alunni del liceo Manzoni, che si erano accorti del furto attraverso l’allarme satellitare montato sulla vettura. L’operatore radio metteva in comunicazione direttamente gli studenti con la pattuglia che, grazie alle indicazioni ricevute, poco dopo rintracciava e bloccava il ladro che già si era reso responsabile in precedenza di un analogo reato.

Il malvivente, tratto in arresto, veniva posto a disposizione dell’autorità garante competente per la celebrazione del rito direttissimo nella giornata di sabato 9 dicembre. Nei confronti dello stesso è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti del liceo fanno arrestare un ladro

CasertaNews è in caricamento