rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Boom di furti di fari delle auto: in azione la banda dell'Alfa Romeo

I malviventi agiscono a bordo di una 147: raffica di colpi in una sola serata

Domenica sera si è trasformata in un incubo per diversi automobilisti che hanno parcheggiato lungo il congestionato viale Kennedy. Una banda di delinquenti, a bordo di una Alfa Romeo 147 nera, ha compiuto una serie di audaci furti di fari, lasciando gli automobilisti sgomenti e costernati.

L'arteria di viale Kennedy, una delle più trafficate della città, è diventata il teatro di una serie di colpi sferrati con sorprendente destrezza dai malviventi. Sfruttando la folla e l'attenzione degli automobilisti impegnati nella circolazione, i criminali si sono avvicinati silenziosamente alle auto parcheggiate in sosta lungo la strada, senza attirare l'attenzione dei passanti.

Approfittando della copertura offerta dall'oscurità della sera, i delinquenti hanno agito in modo rapido ed efficiente, smontando i fari delle auto con precisione chirurgica. La natura rapida e silenziosa dei furti ha reso difficile per le vittime accorgersi del crimine in corso.

Una volta compiuti i furti, i malviventi si sono dileguati senza lasciare tracce evidenti. Gli automobilisti, nel momento in cui sono tornati alle loro vetture, hanno scoperto con sgomento la mancanza dei fari, con danni stimati a centinaia di euro per ciascuna vittima.

Le denunce dei furti sono state prontamente presentate ai carabinieri e alla polizia, che hanno avviato le indagini per individuare i responsabili di questa ondata di criminalità. Le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini di videosorveglianza lungo il viale e stanno cercando testimonianze utili a identificare la banda criminale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di furti di fari delle auto: in azione la banda dell'Alfa Romeo

CasertaNews è in caricamento