rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Sei banditi nella villa del chirurgo: caccia agli altri componenti della banda

Un malvivente è stato acciuffato dopo l'inseguimento tra le strade cittadine

Ad agire una banda di almeno 6 persone: il furto nella casa del chirurgo a Maddaloni era stato studiato nei minimi dettagli. I carabinieri di Maddaloni adesso stanno facendo le indagini sul caso provando ad acciuffare gli altri 5 delinquenti che sono scappati visto che solamente uno - dopo un inseguimento tra le strade cittadine - è stato acciuffato. Si tratta di una banda di rapinatori specializzati in furti in appartamento che, nelle ultimissime settimane, in particolare nel periodo natalizio, ha messo a segno una serie di raid.

La gang, dopo aver ripulito l’abitazione del medico, anche appassionato di fotografia e gestore di un noto gruppo social nel quale pubblica quotidianamente scatti della Maddaloni di un tempo, è scappata a bordo di una Fiat Punto di colore nero. Prima dell’inseguimento, iniziato lungo via Brecciame, dove il dottore risiede con la sua famiglia in un palazzotto antico, ci sarebbero state anche alcune denunce dei residenti.

Uno dei malviventi è stato arrestato, mentre gli altri sono fuggiti via. Sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei banditi nella villa del chirurgo: caccia agli altri componenti della banda

CasertaNews è in caricamento