rotate-mobile
Cronaca

Ladro sorpreso in una casa si lancia dal balcone, arrestato

Il malvivente bloccato dal tempestivo intervento della polizia in via Acquaviva. È piantonato in ospedale, caccia ai complici

Si trova piantonato in ospedale un ladro di appartamenti fermato dalla polizia nella serata di venerdì, in via Acquaviva, a Caserta. Il malfattore era entrato in un'abitazione al primo piano insieme ai complici. Stavano asportando oggetti e denaro contenuti in una cassaforte quando sono stati sorpresi. Due sono riusciti a scappare mentre il terzo è fuggito sul terrazzo. 

Nel frattempo, sul posto, è giunta una volante della questura di Caserta. Il ladro per sfuggire all'imminente arresto ha tentato la mossa disperata, lanciandosi dal balcone e procurandosi una frattura ad una gamba. Gli agenti a quel punto lo hanno bloccato ed arrestato. È piantonato all'ospedale di Caserta dove dovrà essere sottoposto ad un intervento ortopedico. Si indaga per risalire ai complici.

L'arresto del malvivente è una prima risposta all'escalation di furti nel Capoluogo che, nei giorni scorsi, è stata al centro del comitato per l'ordine e la sicurezza svolto il Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso in una casa si lancia dal balcone, arrestato

CasertaNews è in caricamento