rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Piedimonte Matese

Tre colpi in casa in una sola notte: bottino da 25mila euro

I malviventi hanno rubato contanti e oro: indagano i carabinieri

Una serie di furti in appartamenti ha scosso la tranquillità di Piedimonte Matese, con tre colpi messi a segno tutti in una sola notte. Ciò che rende ancora più inquietante questa serie di eventi è il fatto che i proprietari delle abitazioni stavano dormendo placidamente, ignari di quanto stava accadendo sotto lo stesso tetto. Solo al risveglio si sono resi conto dell'orrendo furto subito.

Il primo colpo è avvenuto in un appartamento situato in via Casino del Duca, dove i malviventi si sono concentrati sul furto di oggetti in oro trovati all'interno della casa. Subito dopo, la banda ha preso di mira due abitazioni nella via Macchia, sottraendo preziosi e contanti. Le vittime di quest'ultimo raid sono state un operaio e un'anziana donna, e il bottino complessivo ammonta a circa 25.000 euro.

L'aspetto più preoccupante di questi furti è la loro apparente pianificazione e coordinazione, lasciando sorgere il dubbio se la stessa banda abbia agito in tutti e tre gli appartamenti. La quantità di denaro e beni rubati in una sola notte è impressionante, sollevando interrogativi sulla competenza e l'audacia dei criminali coinvolti. In risposta a questi atti criminali, le forze dell'ordine stanno ora indagando per risalire agli autori di questi furti. I carabinieri della locale compagnia sono sulle tracce dei responsabili e stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili per condurre un'indagine approfondita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre colpi in casa in una sola notte: bottino da 25mila euro

CasertaNews è in caricamento