rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Parete

Svaligiano appartamento nonostante l'allarme di sicurezza

I malviventi sono riusciti ad entrare e a portare via di tutto: beccati dalle telecamere

Esasperazione a Parete: un nuovo furto in appartamento. La scorsa notte, in via Fratelli Cervi, due individui sono riusciti ad entrare in un'abitazione violando la finestra. Nonostante l'allarme fosse attivo, i malviventi hanno saccheggiato l'immobile, lasciando i proprietari con l'amara scoperta al loro ritorno a casa.

La vicenda è stata documentata dalle telecamere di videosorveglianza interne alla proprietà privata, che hanno ripreso i due balordi mentre compivano il loro gesto criminale. L'azione dei ladri ha suscitato profonda indignazione tra i residenti, già provati da precedenti episodi di furto nella zona.

La situazione genera un crescente sentimento di insicurezza e impotenza tra i cittadini, che si sentono vulnerabili e preoccupati per la propria sicurezza e quella dei propri beni. L'entrata forzata in un luogo privato rappresenta una violazione intima e intollerabile, che lascia cicatrici emotive e materiali negli abitanti colpiti.

La comunità di Parete chiede con forza un intervento deciso e risoluto da parte delle autorità competenti. È fondamentale che venga garantita una presenza più attiva delle forze dell'ordine sul territorio, al fine di prevenire e contrastare tali atti criminali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano appartamento nonostante l'allarme di sicurezza

CasertaNews è in caricamento