rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Sorpresi a rubare nel cantiere, ladri lasciano il furgone e scappano | LE FOTO

Una pattuglia dell'esercito ha beccato i malviventi. Hanno forzato il lucchetto all'ingresso

Sorprendono i ladri in azione presso un cantiere edile che alla vista dei militari si danno alla fuga. È quanto accaduto a Castel Volturno verso le 3.40 nella notte tra sabato e domenica presso un cantiere edile di viale delle Serenelle, presso il Domitia Park in località Pinetamare.

Una pattuglia di militari dell'esercito italiano della Brigata Garibaldi impegnati nell'operazione Strade Sicure mentre pattugliava la zona ha notato un furgone in sosta in prossimità del cantiere, un uomo non ben identificato ed una vettura. Insospettiti i militari si sono avvicinati ed i malintenzionati alla vista del personale dell'esercito si sono dati alla fuga lasciando lì il furgone. I militari hanno notato il cancello d'ingresso del cantiere munito di lucchetto, forzato ed il furgone stracolmo di materiale edile tra cui alcuni ponteggi.

Allertato il 112 una pattuglia di carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone è giunta sul posto. Da accertamenti il furgone è risultato rubato. È stato sottoposto a sequestro e trasportato presso un deposito giudiziario.

Il furto in un cantiere edile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare nel cantiere, ladri lasciano il furgone e scappano | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento