rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casagiove

Camion dei rifiuti rubato durante il giro notturno

L'incredibile furto di un compattatore è avvenuto a Casagiove

Ha dell'incredibile il furto di camion della nettezza urbana avvenuto a Casagiove. 

L'episodio si è verificato intorno alle 2,30 in via Tifata, nei pressi del casello di Caserta Nord. Secondo quanto ricostruito, il camion stava effettuando il giro per le strade della città per la raccolta dei rifiuti. L'autista del compattatore avrebbe sentito un colpo nella parte posteriore del mezzo. Così è sceso a vedere di cosa si trattasse.

Era buio e per strada non c'era nessuno, almeno così avrà creduto il lavoratore. Così, distrattamente, ha lasciato le chiavi del camion attaccate al quadro. Mentre stava osservando il cassone qualcuno rapidamente si è introdotto nella cabina ed ha messo in moto, partendo a tutto gas e lasciando l'operatore ecologico in strada, incredulo. 

In mattinata l'episodio è passato di bocca in bocca con le versioni che si arricchivano di dettagli veri o verosimili all'occorrenza. Dopo una ricostruzione sommaria di quanto è accaduto, comunque, solo nel primo pomeriggio è stata sporta denuncia ai carabinieri che ora indagheranno sul furto del camion dei rifiuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion dei rifiuti rubato durante il giro notturno

CasertaNews è in caricamento