rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Colpo grosso dei ladri nella sala giochi, razziate le slot machine | LE FOTO

La banda ha divelto la serranda e agito in pochi secondi. Sul caso indagano i carabinieri

Furto con ‘devastazione’ alla caffetteria-sala giochi ‘Santagata’ sulla Provinciale di Villa di Briano. Un vero e proprio raid messo a segno nella notte da una banda di malviventi che probabilmente con un furgone o con un’auto di grossa cilindrato hanno distrutto completamente la serranda d’ingresso mettendo a segno un colpo nel giro di pochissimi secondi.

La distruzione della serranda infatti ha provocato un grande rumore che ha costretto numerosi residenti della zona ad alzarsi dal letto per verificare cosa fosse successo, ma in molti hanno visto questi delinquenti solamente quando stavano già scappando facendo perdere le loro tracce.

2-2

La banda ha portato via i pochi soldi presenti nel registratore di cassa mentre il colpo più grosso è arrivato dalle slot machine, che invece contenevano alcune migliaia di euro in monete e in banconote. Il proprietario appena avvisato dell’accaduto ha chiesto l’intervento dei carabinieri che sono giunti sul posto ed ora stanno visionando alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona per capire se qualche ‘occhio elettronico’ abbia ripreso l’intera scena e magari ripreso in volto questi malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso dei ladri nella sala giochi, razziate le slot machine | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento