rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Ladri lanciano bottiglie contro residenti dopo il colpo al bar

La banda, sorpresa dai residenti, ha lanciato bottiglie di birra per costringerli a barricarsi in casa

I residenti della zona volevano lanciare l’allarme, invece si sono ritrovati a subire un fitto lancio di bottiglie di birra contro le proprie abitazioni. È quanto accaduto questa notte a Macerata Campania, dove una banda di ladri ha saccheggiato verso le 4 il bar ‘Coffee Time’ di via Gobetti, portando via solo sigarette e i soldi rimasti in cassa.

Il rumore provocato dai malviventi durante il colpo ha destato l’attenzione dei residenti in zona, che hanno tentato di affacciarsi dai balconi per mettere in fuga i ladri. La reazione della banda è stata però inaspettata: i ladri infatti hanno raccolto alcune bottiglie di birra dal bar e le hanno lanciate contro le abitazioni circostanti, costringendo così i residenti a barricarsi dentro.

Il colpo è avvenuto a pochi metri dalla villa dell’imprenditore Giovanni Fusco, che nella notte tra il 3 e il 4 dicembre scorso era stato vittima, assieme ai familiari, di un sequestro in casa con rapina. Ad agire in quel caso furono ben 7 uomini, tutti di nazionalità straniera, che nell’occasione immobilizzarono l’imprenditore, la moglie e il figlio per poter mettere in atto il saccheggio della casa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri lanciano bottiglie contro residenti dopo il colpo al bar

CasertaNews è in caricamento