rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Teano

Banda di ladri mette a segno un furto nell'azienda agricola

Ad agire almeno in 7 persone: durante la notte rubati meloni e zucche

Una notte di lavoro incessante, un camion appositamente attrezzato e almeno sette persone coinvolte nell'operazione: questo è quanto sembra emergere dal recente furto di zucche e meloni verdi verificatosi nei campi di Teano. Il colpo sarebbe avvenuto nell'oscurità della notte, con i ladri che hanno agito con rapidità e precisione, riuscendo a raccogliere l'intero raccolto prima dell'alba.

L'imprenditore agricolo, vittima di questo furto, ha subito ingenti perdite, con decine di quintali di zucche e altrettanti quintali di meloni sottratti dai campi. Il valore economico del bottino si stima essere notevole, causando un grave danno all'agricoltore e alla sua attività.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della locale stazione dopo che le vittime hanno presentato denuncia dei fatti accaduti. La complessità dell'operazione suggerisce che i malviventi avevano pianificato attentamente il loro colpo. L'uso di un camion attrezzato e il coinvolgimento di diverse persone indicano un alto livello di organizzazione. Tuttavia, la determinazione delle forze dell'ordine nel risolvere il caso è altrettanto forte, e si stanno seguendo diverse piste per individuare i responsabili e recuperare il raccolto rubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri mette a segno un furto nell'azienda agricola

CasertaNews è in caricamento