rotate-mobile
Cronaca Gricignano di Aversa

Raid dei malviventi nell'autolavaggio 'Doctor Car Wash'

I ladri hanno portato via l'aspirapolvere e le pompe utilizzate per il lavaggio delle vetture

Furto nell'autolavaggio Doctor Wash a Gricignano di Aversa. Un'amara sorpresa ha colpito il titolare che si è trovato di fronte a un triste scenario al suo risveglio. Malviventi hanno fatto irruzione nella struttura con l'intento di depredarla, lasciando l'attività momentaneamente sospesa a causa del furto.

La scoperta è avvenuta nelle prime luci dell'alba, quando il titolare del "Doctor Car Wash" situato in viale della Libertà ha notato un foro sulla parete laterale dell'attività. I ladri, sfruttando questo varco, hanno penetrato all'interno del locale, portando via diversi strumenti essenziali per l'autolavaggio, tra cui l'aspirapolvere e le pompe utilizzate per il lavaggio delle vetture.

Al momento, si sta ancora procedendo con la quantificazione precisa del danno subito. La sospensione temporanea delle attività ha comportato disagi non solo per il proprietario ma anche per la clientela abituale.

Il furto presso l'autolavaggio Doctor Wash è solo l'ennesimo episodio di una piaga diffusa che colpisce le attività commerciali, indipendentemente dalle loro dimensioni o dalla natura dell'operazione. Questo fenomeno va oltre la semplice sottrazione di merce o denaro; rappresenta una sfida significativa per la sostenibilità economica delle imprese e la sicurezza delle comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei malviventi nell'autolavaggio 'Doctor Car Wash'

CasertaNews è in caricamento