rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Sant'Arpino

Raffica di furti e rapine, due bande in azione: ecco le auto che utilizzano

Non più solamente l'Audi, utilizzerebbero anche la stessa targa per mettere a segno i colpi

L'incubo dei cittadini della zona continua con la Banda dell'Audi, un gruppo criminale che sta scatenando il terrore tra Succivo, Sant'Arpino, Cesa, Frattamaggiore e altri paesi vicini. I cittadini sono in allerta a causa dei numerosi furti che si stanno verificando negli appartamenti e nelle case della zona. Gli abitanti sono preoccupati e ansiosi, chiedendo un intervento immediato delle autorità per porre fine a questa ondata di criminalità.

Secondo le segnalazioni ricevute, la Banda dell'Audi è coinvolta in furti su vasta scala, mettendo a segno colpi nei confronti degli abitanti ignari. I malviventi sembrano essere particolarmente organizzati e sfuggono alle forze dell'ordine con destrezza. La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che sembrano operare anche con un'auto diversa, una Ford Focus blu. C'è il sospetto che i malviventi utilizzino la stessa targa su entrambe le autovetture, il che rende difficile il loro riconoscimento e l'identificazione.

Le indagini delle autorità sono in corso per identificare e arrestare i responsabili di questi furti e porre fine alla loro attività criminale. Le prime informazioni suggeriscono che si tratti di cittadini albanesi, ma è importante non trarre conclusioni affrettate prima che tutte le prove siano raccolte e valutate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti e rapine, due bande in azione: ecco le auto che utilizzano

CasertaNews è in caricamento