rotate-mobile
Cronaca Aversa

I poliziotti cercano i ladri dell'ospedale e trovano la droga: 39enne in manette

L'arresto dopo una perquisizione in casa nell'ambito di un'inchiesta sui furti al Moscati

Una pista investigativa sui furti in ospedale ha portato ad un arresto per spaccio di droga.  Ieri sera gli agenti del commissariato di polizia di Aversa, diretto da Vincenzo Gallozzi, hanno tratto in arresto Ciro Zevolo, napoletano di 39 anni. 

Le manette sono scattate nell’ambito di un’attività di indagine avviata dalla squadra investigativa del Commissariato normanno a seguito di alcuni furti perpetrati negli ultimi due mesi presso il locale presidio ospedaliero. In tale contesto investigativo gli agenti ponevano in essere un’attività di controllo e perquisizione nel quartiere Scampia di Napoli, presso l’abitazione di Zevolo, dopo aver appreso da una fonte confidenziale di provata attendibilità che in quei luoghi erano nascosti un'arma illegalmente detenuta e della sostanza stupefacente.

Giunti sul posto, gli operatori, unitamente a personale del Commissariato di P. S. Scampia , portavano a termine l’attività di polizia giudiziaria rinvenendo e ponendo sotto sequestro 4,45 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, un bilancino di precisione e numerose bustine di cellophane trasparenti utilizzate per il confezionamento delle dosi destinate allo spaccio. Alla luce di quanto rinvenuto, Ciro Zevolo è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I poliziotti cercano i ladri dell'ospedale e trovano la droga: 39enne in manette

CasertaNews è in caricamento