rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Case delle vacanze prese di mira dai ladri: raffica di colpi a 2 passi dal mare

Una banda sta agendo a Baia Felice e Baia Murena

A Baia Felice e Baia Murena, località di mare di Cellole, note per le numerose abitazioni utilizzate nei fine settimana e durante l'estate, si registra un preoccupante aumento della microcriminalità. I proprietari degli immobili, allarmati, stanno segnalando una serie di raid ai danni delle loro proprietà. Secondo le prime informazioni, i malviventi procedono allo scasso delle porte d'ingresso o degli infissi per introdursi nelle abitazioni alla ricerca di denaro, gioielli o piccoli elettrodomestici.

Spesso, il danno causato agli immobili supera il valore dei beni trafugati, lasciando i proprietari con gravi danni materiali e un senso di insicurezza diffuso. Di fronte a questa crescente minaccia, i residenti chiedono un intervento immediato delle autorità competenti per garantire maggiore sicurezza e controlli più serrati al fine di contrastare efficacemente la microcriminalità.

Non è escluso che dietro questi furti possa esserci un'organizzazione specializzata, il che rende ancora più urgente la necessità di adottare misure preventive adeguate. Alcuni cittadini stanno valutando la possibilità di rivolgersi alle istituzioni locali per richiedere l'installazione di telecamere di sorveglianza, nella speranza di dissuadere i criminali e fornire alle forze dell'ordine preziose prove per individuarli e perseguirli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case delle vacanze prese di mira dai ladri: raffica di colpi a 2 passi dal mare

CasertaNews è in caricamento