rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pontelatone

Banda del buco in azione: furto al tabacchi e in un negozio di alimentari

Doppio colpo all'alba: rubati 40 euro, Gratta e vinci, sigarette ed articoli da regalo

Colpo in un alimentari e in un tabacchino con la tecnica del 'buco': è caccia alla banda. È quanto accaduto, verso le 5 del mattino,  in via Torre a Pontelatone, nei pressi dell'antica Torre medievale dove dei malviventi si sono introdotti prima in un negozio di alimentari sfondando sul retro un muro. Una volta all'interno hanno prelevato i pochi spiccioli del fondo cassa, circa 40 euro, per poi sfondare la parete comunicante con il negozio di tabacchi ed articoli da regalo.

Una volta all'interno del secondo locale commerciale, la banda del buco ha fatto razzia di Gratta e vinci, sigarette ed articoli da regalo. Scattato l'allarme del tabacchi, i ladri sono fuggiti sempre avvalendosi dei passaggi comunicanti inframurari. Il proprietario del tabacchi, svegliato dal sistema di allarme, ha allertato i carabinieri.

Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Capua per i primi rilievi ed accertamenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Formicola che hanno acquisito i filmati dei circuiti di videosorveglianza degli esercizi commerciali colpiti. È caccia alla banda del buco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco in azione: furto al tabacchi e in un negozio di alimentari

CasertaNews è in caricamento