rotate-mobile
Cronaca

Rubano nell'azienda per la quale lavorano, beccati con il furgone pieno di bevande

I carabinieri li hanno arrestati per furto dopo la denuncia del titolare della società

Rubano 46 cartoni contenenti bevande alcoliche e analcoliche prelevati dal deposito della società per cui lavorano: arrestati, con l'accusa di furto aggravato, dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise, F. F. 47enne di San Nicola La Strada e M. A. 35enne di Santa Maria a Vico. Hanno rubato nell'azienda di Caserta per la quale sono sotto contratto.

I carabinieri, in seguito alla denuncia sporta dall’amministratore della società per ammanchi di merce dal deposito, avvenuti nel mese di dicembre 2019, hanno effettuato un prolungato servizio di osservazione al termine del quale hanno notato i due soggetti caricare dei cartoni di bevande su un furgone Fiat Iveco, già in precedenza parzialmente caricato con materiale per la regolare distribuzione, allontanandosi.

Bloccati poco distanti dal deposito sono stati trovati in possesso del materiale asportato. Nel corso della perquisizione uno dei due dipendenti arrestati è stato trovato in possesso della chiave di accesso al deposito, asportata precedentemente. La merce rinvenuta è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati, verranno giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nell'azienda per la quale lavorano, beccati con il furgone pieno di bevande

CasertaNews è in caricamento