rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Furgone terrorizza mamme in strada: la città si mobilita

Episodio denunciato ai carabinieri. I cittadini pronti a manifestare

Terrore a San Cipriano d’Aversa: 5 persone a bordo di un furgone, probabilmente di origine rom, ieri sera hanno spaventato a morte due mamme e tre bambini che erano con loro.

Le due donne infatti erano tranquillamente per strada quando hanno visto passare questo furgone. All’improvviso sono usciti dall'abitacolo almeno in 5 persone rincorrendo le due mamme e i bambini.

Una donna è stata anche strattonata e presa per i capelli ma fortunatamente nulla è stato fatto ai bambini. Vista anche la presenza di altre persone poi questi malviventi sono tornato nel furgone facendo perdere immediatamente le proprie tracce. E’ accaduto in zona Asl a San Cipriano di Aversa e la donna che ha temuto volessero rapire i figli stamattina era ancora sotto choc per l’accaduto.

E’ stato tutto denunciato ai carabinieri che hanno già avviato le indagini ed è partito un tam tam mediatico sui social network che ha spinto anche il sindaco Vincenzo Caterino ad interessarsi della vicenda. Domani alcuni cittadini si recheranno in Municipio per chiedere l’autorizzazione ad una manifestazione che si dovrebbe tenere proprio all’esterno della caserma per “chiedere maggiore presenza sul territorio delle forze dell’ordine affinché salvaguardino i cittadini e tutti i bambini di San Cipriano di Aversa. Sarebbe potuto accadere a chiunque. Serve una mobilitazione di massa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone terrorizza mamme in strada: la città si mobilita

CasertaNews è in caricamento