rotate-mobile
Cronaca Aversa

Furbetti del cartellino, ecco i nuovi dirigenti dopo la bufera giudiziaria

Gangi sostituito alla guida dell'Area Vigilanza e dell'Area Servizi al Cittadino

Il Commissario Straordinario della Città di Aversa, Gerardina Basilicata, è stata costretta a firmare il primo decreto commissariale del nuovo anno per il conferimento di incarichi 'ad interim' (quindi provvisori) all'interno dell'amministrazione comunale per fare fronte all'emergenza di personale causata dall'inchiesta sui 'furbetti del cartellino' che si è abbattuta come un terremo sulla città di Aversa e che vede coinvolti 22 dipendenti comunali, di cui 13 colpiti da misure cautelari.

Tra le persone coinvolte c'è anche Giovanni Gangi, dirigente a tempo pieno e indeterminato dell'Area Servizi al Cittadino che dal 2 agosto 2022 aveva anche l'incarico di dirigente ad interim dell'intera Area di Vigilanza. Ora però deve necessariamente essere sostituito e il commissario ha scelto Giovanni Schiano di Colella Lavina. Similmente, l'incarico "ad interim" dell'Area Servizi al Cittadino viene affidato al Dirigente dell’Area Finanziaria Gemma Accardo.

Il provvedimento prevede anche l'assegnazione degli obiettivi del P.E.G. (Piano Esecutivo di Gestione) afferenti alle Aree e ai Settori di attività coinvolte nei nuovi incarichi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furbetti del cartellino, ecco i nuovi dirigenti dopo la bufera giudiziaria

CasertaNews è in caricamento