rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Travolta e uccisa, rabbia e commozione ai funerali di Simona

La cerimonia funebre nella chiesa di Sant'Anna

Un pomeriggio di rabbia e dolore per tutta la comunità di Caserta. Questo pomeriggio, 11 aprile, la città ha dato l’ultimo saluto a Simona Serra, la studentessa 21enne morta all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dopo essere stata investita nei pressi di una pizzeria di via Campi Flegrei, nel comune del napoletano.

Lacrime e un’immane sofferenza hanno accompagnato il feretro nella chiesa di Sant'Anna. a Caserta. Una morte straziante, che ha portato lo sconforto in tutta la comunità. Una giovane vita spezzata troppo presto.

La salma della 21enne è stata liberata dopo gli esami autoptici disposti dal magistrato di turno, effettuati all'istituto di Medicina Legale del "II Policlinico" di Napoli. La Procura di Napoli ha infatti aperto un fascicolo sulla tragedia. Un 19enne è indagato a piede libero. È il figlio di un noto imprenditore puteolano (titolare di una discoteca del posto) ed è stato prima fermato e poi denunciato a piede libero per omicidio stradale: si tratta della persona alla guida della Volkswagen Polo che ha travolto la vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e uccisa, rabbia e commozione ai funerali di Simona

CasertaNews è in caricamento