rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Fissati i funerali di Massimo Golino. Il dolore dei colleghi della Camera Penale

Le esequie dell'avvocato alle 16 alla chiesa della Madonna della Libera

Sono stati fissati per lunedì 15 gennaio alla Chiesa della Madonna della Libera a Marcianise i funerali di Massimo Golino, avvocato ed ex consigliere comunale della città agli inizi degli anni duemila, morto nel primo pomeriggio di domenica. 

Il feretro del professionista giungerà in chiesa alle 16, poi saranno celebrate le esequie. In tanti nella giornata di domenica hanno partecipato al dolore. I colleghi della Camera Penale "sono tremendamente addolorati per la prematura e improvvisa perdita del caro Avvocato Massimo Golino - si legge in una nota - Alla famiglia, a tutti i suoi prossimi congiunti e affetti giungano l’abbraccio e il cordoglio dei penalisti sammaritani".

Un dramma, quello di Golino, 53 anni, che ha scosso le tantissime persone che hanno incrociato il proprio cammino con quello dell'avvocato con la passione per la politica. Una passione che lo ha portato ad essere prima consigliere della sua città, Marcianise, e poi assessore 'tecnico' ad Orta di Atella. 

La tragedia si è consumata domenica pomeriggio nello stabile di famiglia, in via Manzoni a Marcianise, proprio sopra l'ufficio postale. Golino è morto cadendo dal balcone del terzo piano del palazzo. Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un gesto estremo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissati i funerali di Massimo Golino. Il dolore dei colleghi della Camera Penale

CasertaNews è in caricamento