rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Fissati i funerali della piccola Giulia: "Ciao bella stella"

La comunità si stringe attorno ai genitori Domenico e Stefania, al fratello Christian e ai nonni

Si svolgeranno venerdì 9 febbraio alle ore 15:30 presso la Chiesa Madre di San Prisco i funerali di Giulia Rosa Natale, la bambina di 8 anni volata in cielo nella giornata di mercoledì 7 febbraio.

La notizia di quanto accaduto alla piccola, che frequentava la terza elementare della scuola "Benedetto Croce" di San Prisco, ha scosso profondamente la comunità di San Prisco, che si sta stringendo attorno ai genitori Domenico e Stefania, al fratello Christian, ai nonni Vincenzo e Gerardo e alle nonne Rossa e Caterina in questo momento così difficile.

Dopo i funerali la piccola Giulia Rosa sarà accompagnata al cimitero di Casapulla.

Questo il messaggio dell'IAC San Prisco: "Da noi tutti dell'IAC San Prisco per la nostra piccola Giulia. Non possono bastare le parole per comunicare la tua mancanza piccola Giulia. Sono quelle che non riusciamo a pronunciare. Proveremo a pensare all'impegno di ricordare, per continuare, con le iniziative nel nome dell'amore per l'eduzione di voi piccoli. E' questo che ci fa essere comunità, non il luogo fisico, ogni giorno, anche in quelli tristi, sempre. Un abbraccio, oltre il tempo che ci può dividere. Un abbraccio caro da tutti noi a Giulia e alla sua famiglia. Ciao bella stella". 

Così l'Azione Cattolica Santa Croce San Prisco: "Ci stringiamo nel dolore alla famiglia di Giulia, nessuna parola può alleviare una sofferenza così grande. Non possiamo fare altro che pregare per lei e per chi l'ha sempre amata".

Questo, invece, il cordoglio del sindaco Domenico D'Angelo e dell'amministrazione comunale: "La comunità di San Prisco, questa mattina, apprende una triste e dolorosa notizia. La dipartita della piccola Giulia Natale, volata in cielo troppo presto, ci colpisce profondamente, spezzando i nostri cuori. Porgiamo alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti, le nostre più sentite condoglianze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissati i funerali della piccola Giulia: "Ciao bella stella"

CasertaNews è in caricamento