rotate-mobile
Cronaca Presenzano

Fuga di gas dall'auto, paura per mamma e figlia

La griglia di contenimento delle acque pluviali cede al passaggio della vettura e spezza il tubo dell'impianto Gpl

Cede la griglia di contenimento delle acque pluviali e viene reciso il tubo dell'impianto Gpl di un'auto. È successo in via Vicinale Monastero a Presenzano poco dopo le 8. Due donne, madre e figlia, erano alla guida di una Renault Twingo mentre percorrevano via Vicinale Monastero, quando la griglia di contenimento delle acque pluviali ha ceduto al passaggio della vettura.

Fuga di gas dall'auto in via Vicinale Monastero

Un rumore stridente, le ruote posteriori della vettura che a fatica riuscivano a continuare la marcia e l'improvvisa fuga di gas hanno spaventato le due donne che si sono immediatamente allontanate, lasciando la vettura in strada. Allertati i soccorsi la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese hanno provveduto a chiudere il 'volantino' dell'impianto Gpl forato mettendo in sicurezza l'auto.

L'auto aveva appena fatto 'il pieno' ed il tempestivo intervento dei caschi rossi matesini ha scongiurato il peggio. Il distacco della griglia ha perforato il carter di protezione dell'impianto Gpl della Twingo e la celere messa in sicurezza ha evitato ulteriori dispersioni. Ulteriori rilievi sono stati effettuati dal comando della polizia municipale di Presenzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas dall'auto, paura per mamma e figlia

CasertaNews è in caricamento