rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Fucile con 300 cartucce in casa: nei guai I FOTO

Fermato dalla polizia per un controllo alla Rotonda, la 'sorpresa' è arrivata dopo la perquisizione dell'abitazione

La Polizia di Stato di Caserta ha proceduto, nella serata di mercoledì alla denuncia di A.G., 49 anni di Marcianise, per detenzione illegittima di armi e munizionamento.

Gli operatori della Squadra Volante della Questura di Caserta, guidati dal dirigente Luigi Ricciardi, nell’ambito delle attività di pattugliamento del territorio hanno sottoposto a controllo l’uomo, che annovera numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, nei pressi della Rotonda di San Nicola la Strada.

fucili cartucce-2

Nell’ambito delle successive attività di controllo sono emersi elementi tali da insospettire gli operatori circa la possibilità di rinvenire armi presso la rispettiva abitazione, sita nel comune di Marcianise, che è stata dunque sottoposta a perquisizione.

Nella circostanza è stato rinvenuto un fucile da caccia, marca Benelli modello “Special” calibro 12, non denunciato all’Autorità di pubblica sicurezza, nonché circa 300 cartucce dello stesso calibro. A causa dell’illegittima detenzione dell’arma e delle cartucce rinvenute, la persona è stata dunque denunciata all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà ed il materiale posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucile con 300 cartucce in casa: nei guai I FOTO

CasertaNews è in caricamento