Forza Italia fa il pieno al comitato e lancia De Filippo sindaco

Appuntamento con i candidati alla Camera nella sede di piazza Umberto I

Si è tenuto martedì sera, nella sede di Forza Italia in piazza Umberto I a Maddaloni, l’incontro con gli aspiranti agli scranni di Montecitorio. A fare gli onori di casa il coordinatore del circolo Giuseppe d’Alessandro e il presidente Salvatore Mataluna. Con loro Lucrezia Cicia, Pio Del Gaudio e Adele Vairo. Presente anche il coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi. Dopo i saluti dei rappresentanti di Forza Italia Giovani, Domenico Cassetta e Azzurro Donna, Mariavittoria Lerro, è stata la volta del candidato sindaco Andrea De Filippo che ha portato la sua vicinanza ai candidati del partito del presidente Berlusconi e allo stesso tempo ha chiesto sostegno anche al coordinatore provinciale sui temi importanti che riguardano la città di Maddaloni.

“È stato - ha dichiarato il coordinatore d’Alessandro - un incontro importante e proficuo per Maddaloni che ha visto anche un’importante partecipazione da parte della cittadinanza. Forza Italia, come ho già avuto modo di sottolineare durante l’incontro, sosterrà, strenuamente, i candidati alla Camera e al Senato del proprio collegio. É importante che ci sia chi possa sostenere le nostre istanze e lavorare per il bene di questa città”.

Dello stesso avviso anche il coordinatore provinciale che ci ha tenuto anche a sgombrare il campo sulle prossime amministrative annunciando, così come hanno fatto Cicia, Del Gaudio e Vairo, l’appoggio alla candidatura di Andrea De Filippo.

“Ringrazio - ha sottolineato Zinzi - chi ha riorganizzato il partito a Maddaloni e messo in piedi questa sede. Andrea De Filippo é il candidato sostenuto dal centrodestra e noi siamo già molto avanti con questo lavoro. Bisogna mettere in campo un impegno serio sulle priorità di Maddaloni, ricostruendo una filiera seria con Regione e Governo centrale. Io, per la Regione, ci sono già. Per Maddaloni sono fondamentali cinque anni di ricostruzione e altrettanti per il rilancio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Folgorato durante i lavori in casa, operaio muore a 34 anni

  • TERREMOTO Trema ancora la terra nel casertano

  • Latitante arrestato in una villetta dopo un blitz di carabinieri e polizia

  • "Faccio una vita da 30mila euro al mese", la confessione al telefono del medico corrotto

  • TERREMOTO Scossa avvertita nel casertano

  • La vacanze dell'orrore: palpeggiata dal padre per un mese, ragazzina 13enne lo fa arrestare

Torna su
CasertaNews è in caricamento