Forza Italia fa il pieno al comitato e lancia De Filippo sindaco

Appuntamento con i candidati alla Camera nella sede di piazza Umberto I

Si è tenuto martedì sera, nella sede di Forza Italia in piazza Umberto I a Maddaloni, l’incontro con gli aspiranti agli scranni di Montecitorio. A fare gli onori di casa il coordinatore del circolo Giuseppe d’Alessandro e il presidente Salvatore Mataluna. Con loro Lucrezia Cicia, Pio Del Gaudio e Adele Vairo. Presente anche il coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi. Dopo i saluti dei rappresentanti di Forza Italia Giovani, Domenico Cassetta e Azzurro Donna, Mariavittoria Lerro, è stata la volta del candidato sindaco Andrea De Filippo che ha portato la sua vicinanza ai candidati del partito del presidente Berlusconi e allo stesso tempo ha chiesto sostegno anche al coordinatore provinciale sui temi importanti che riguardano la città di Maddaloni.

“È stato - ha dichiarato il coordinatore d’Alessandro - un incontro importante e proficuo per Maddaloni che ha visto anche un’importante partecipazione da parte della cittadinanza. Forza Italia, come ho già avuto modo di sottolineare durante l’incontro, sosterrà, strenuamente, i candidati alla Camera e al Senato del proprio collegio. É importante che ci sia chi possa sostenere le nostre istanze e lavorare per il bene di questa città”.

Dello stesso avviso anche il coordinatore provinciale che ci ha tenuto anche a sgombrare il campo sulle prossime amministrative annunciando, così come hanno fatto Cicia, Del Gaudio e Vairo, l’appoggio alla candidatura di Andrea De Filippo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Ringrazio - ha sottolineato Zinzi - chi ha riorganizzato il partito a Maddaloni e messo in piedi questa sede. Andrea De Filippo é il candidato sostenuto dal centrodestra e noi siamo già molto avanti con questo lavoro. Bisogna mettere in campo un impegno serio sulle priorità di Maddaloni, ricostruendo una filiera seria con Regione e Governo centrale. Io, per la Regione, ci sono già. Per Maddaloni sono fondamentali cinque anni di ricostruzione e altrettanti per il rilancio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore il medico Daniele Ferrucci

  • Picchia il vicino due volte in mezza giornata: arrestato 45enne

  • Confiscato un tesoro da 22 milioni di euro all'imprenditore 'amico' dei Casalesi

  • L'ombra dei servizi segreti all'incontro tra Zagaria e l'ex capo del Dap

  • Camorra a Caserta, la moglie del boss comanda durante la detenzione: 7 arresti

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

Torna su
CasertaNews è in caricamento