rotate-mobile
Cronaca Capua

Il fiume Volturno straripa e mette a dura prova il Ponte I LE FOTO

Impiegate tutte le forze disponibili per limitare i disagi. Intanto la Provincia chiude anche la strada che collega Pietravairano con i Quattroventi

La bomba d'acqua abbattuatasi sull'intera provincia di Caserta ha creato non pochi disagi ai cittadini. Sotto scacco i comuni di Capua e Pietravairano che nella notte non hanno resistito all'ondata di maltempo.

Fiume Volturno in piena, i danni del maltempo

"Da stamattina dipendenti comunali, protezione civile, croce rossa, carabinieri, vigili urbani, amministratori, ditte locali, volontari cittadini, prefettura, vigili del fuoco sono a lavoro per aiutare la popolazione in difficoltà. Stiamo usando tutte le forze disponibili per limitare i disagi. E' stato attivato il centro operativo comunale presso la casa comunale. Rimarrà attivo 24h su 24h (anche stanotte) fino a cessata emergenza", ha affermato il vice sindaco di Pietravairano, Aldo Zarone.

Intanto è straripato anche il fiume Volturno e la Provincia ha interrotto la strada che collega Pietravairano con i Quattroventi. Ore dure anche per il Ponte Vecchio di Capua anch'esso coinvolto dal fiume in piena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fiume Volturno straripa e mette a dura prova il Ponte I LE FOTO

CasertaNews è in caricamento