rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marcianise

Filma ragazzine nei camerini del centro commerciale, abbreviato per il 44enne

Ha scelto un processo con un rito alternativo. E' accusato di violenza sessuale

Sarà processato con il rito abbreviato Daniele C., 44enne di Calvi Risorta, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 12 anni e di averla ripresa con una telecamera all'interno dei camerini del Centro Commerciale Campania. 

I giudici hanno accolto l'istanza dell'avvocato Claudio Sgambato fissando l'udienza per le discussioni alla fine di novembre. La Procura aveva chiesto il giudizio immediato per l'uomo, che ora potrà contare su uno sconto di un terzo della pena proprio per il rito scelto.

L'episodio si è verificato a metà di aprile quando il 44enne, mentre si trovava presso un negozio esterno al Campania, dopo aver palpeggiato il sedere di una 12enne, l’aveva seguita durante gli spostamenti riprendendola con una microcamera occultata in un portachiavi. I carabinieri dopo averlo bloccato recuperarono il supporto digitale che conteneva un video che ritraeva la minore mentre provava alcuni capi di abbigliamento.

La successiva perquisizione eseguita sul veicolo in uso all’uomo e presso la sua abitazione ha consentito ai Carabinieri di rinvenire un personal computer e diversi hard disk/memory card con all’interno video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filma ragazzine nei camerini del centro commerciale, abbreviato per il 44enne

CasertaNews è in caricamento