rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

Accordo tra amministrazione e commercianti della fiera settimanale

Gli ambulanti saranno spostati all’interno dell’area recintata

Soddisfazione per l’accordo siglato venerdì pomeriggio tra le associazioni di categoria dei commercianti impiegati nella fiera settimanale, che da molto tempo lamentano difficoltà, e l’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico, guidata dal sindaco Andrea Pirozzi, finalizzata alla riorganizzazione ed al rilancio del mercato domenicale.

L’amministrazione comunale, rappresentata dal consigliere incaricato della materia, Marcantonio Ferrara, e le rappresentanze di categoria dei commercianti hanno convenuto che la riorganizzazione della fiera settimanale consisterà nello spostamento di tutti gli ambulanti all’interno dell’area recintata dove saranno disposti secondo un percorso che garantirà a tutti la stessa visibilità e pari opportunità commerciali.

“Onde facilitare ed incrementare la frequenza dei cittadini si è deciso, altresì, che Via Torre sarà liberata dalle postazioni commerciali e sarà consentito il traffico veicolare ed il parcheggio sino alle adiacenze della area mercato. -  spiega il consigliere Marcantonio Ferrara - Come sempre la nostra amministrazione si è mostrata sensibile verso le esigenze e le istanze dei cittadini, accogliendo, altresì, tutte le proposte che possano apportano un miglioramento”. I commercianti hanno richiesto che tale riorganizzazione sia ultimata entro il tredici maggio e non oltre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra amministrazione e commercianti della fiera settimanale

CasertaNews è in caricamento