rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Fidanzati uccisi dalle esalazioni, tragedia colpisce anche il casertano

La 20enne trovata senza vita era residente nel Capoluogo e frequentava l'università a Napoli

Il dramma di Napoli, in cui hanno perso la vita due giovanissimi uccisi dalle esalazioni di monossido di carbonio, arriva anche a Caserta. Da quanto si apprende, la studentessa morta, Vida Shahvalad, 20enne di origini iraniane, era residente a Caserta e frequentava le lezioni a Napoli. Con lei ha perso la vita il fidanzato, Vincenzo Nocerino, 24enne di Secondigliano. 

Secondo quanto ricostruito da NapoliToday, venerdì sera i due si erano appartati nel box di Vincenzo, in Traversa I Fosso del lupo, nei pressi del Rione Berlingieri, dopo essere andati a una festa. Quando sono stati trovati senza vita erano mezzi svestiti. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, i due avrebbero lasciato l'automobile accesa, forse per poter utilizzare il riscaldamento, e sarebbero stati sorpresi dalle esalazioni di monossido di carbonio fino a perdere conoscenza. 

A fare la scoperta dei corpi il padre di Vincenzo. Inutile l'intervento del personale del 118, gli operatori hanno potuto solamente constatare il decesso dei giovani. La Procura, nella persona del sostituto procuratore Maria Sofia Cozza, ha aperto un fascicolo di inchiesta. Si procederà all'esame esterno delle salme e, poi, sarà disposta l'autopsia. Sebbene l'ipotesi principale resti quella della tragedia casuale, nessuna pista viene esclusa al momento dagli inquirenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati uccisi dalle esalazioni, tragedia colpisce anche il casertano

CasertaNews è in caricamento