Fiaccolata per Luigi. Indagini serrate in Procura per individuare chi ha sparato

I compagni di squadra della scuola calcio si stringono in preghiera: "Sei un leone"

Lo striscione fuori al campo

Tutti stretti per Luigi, il 14enne di Parete ferito con un colpo d'arma da fuoco la Vigilia di Natale. I compagni di squadra della scuola calcio San Luciano di Lusciano hanno fatto una fiaccolata all'esterno del campo da gioco. Intanto la Procura sta stringendo i tempi per risalire ai responsabili, a chi ha premuto il grilletto nel bel mezzo degli affollatissimi bar del corso principale di Parete.

Nella serata di ieri i compagni e lo staff dell'Accademia FroCalcio, affiliata al Frosinone, hanno presidiato la zona del campo sportivo. "Ne ho raccontate e ne ho scritte tante in questi mesi - ha scritto in un messaggio sulla pagina Facebook della squadra il presidente Massimo Nugnes - descrivendo le gesta di questa scuola calcio ed anche le tue. Sono sicuro di continuarle a scrivere, hai dimostrato di essere in campo un leone, così come il simbolo che rappresentiamo, ed ora da leone stai giocando la partita più importante della tua vita. Mi stringo, e tutta la società si stringe, in un forte abbraccio certi che percorreremo ancora insieme le strade più belle del calcio". All'esterno del campo sono state posizionati striscioni per il ragazzo.

striscione 2-2

Intanto la Procura di Napoli Nord ha lavorato senza sosta per cercare chi ha esploso i colpi. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto più bossoli, quindi è molto probabile che siano stati sparati più colpi. Gli inquirenti stanno valutando tutte le prove anche valutando le telecamere della videosorveglianza per cercare ulteriori dettagli. Quelle prossime potrebbero essere ore decisive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Omicidio Vannini, le troupe televisive a Caserta alla ricerca di Antonio Ciontoli

  • Assalto fuori la banca, ferita una guardia giurata

  • Camion non si 'accorge' del ponte di Ercole e paralizza il traffico | FOTO

  • Psicosi coronavirus, esami su un uomo nel casertano. Primo test negativo

Torna su
CasertaNews è in caricamento