rotate-mobile
Cronaca

Noleggiano una Ferrari per il matrimonio ma non pagano il pedaggio

Rischia l'arresto ma si salva: è madre di 11 figli. La 32enne è stata denunciata

Hanno fittato una Ferrari per fare bella figura ad un matrimonio a cui erano stati invitati ma non hanno pagato il pedaggio. Protagonisti della vicenda una coppia: lei 32enne casertana, che è stata denunciata, e lui 34enne di Milano. 

I fatti si sono verificati a Trieste. La coppia - secondo quanto riferito dai colleghi di Trieste Prima - è uscita alla barriera di Trieste Lisert senza pagare il pedaggio, dirigendosi verso Monfalcone. La scena è stata notata da una volante del commissariato di Duino Aurisina e da un equipaggio dei carabinieri della compagnia di Monfalcone. Immediatamente le forze dell'ordine hanno seguito l'auto di lusso riuscendola ad intercettare a Monfalcone. L'uomo ha riferito agli operatori di non essersi fermato alla barriera dovendo portare la compagna, M.H., all’ospedale per una necessità sanitaria. I due vi sono stati scortati.

Ma i successivi controlli hanno fatto scoprire i motivi di quella fuga. Dagli accertamenti, infatti, è emerso come la donna fosse destinataria di un'ordinanza di custodia cautelare spiccata nei suoi confronti dalla Procura di Milano, nonchè sottoposta alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. Dopo le formalità di rito, avendo la donna 11 figli di cui uno di età inferiore ad un anno, ed essendo stata per tali ragioni, sospesa la misura restrittiva in carcere, è stata deferita in stato di libertà. Il compagno, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e altro, è stato sanzionato per l’elusione del pedaggio in barriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noleggiano una Ferrari per il matrimonio ma non pagano il pedaggio

CasertaNews è in caricamento